Nella campagne di Modena - 3- - Valle D Aosta Trasgressiva

Nella campagne di Modena - 3- - Valle D Aosta Trasgressiva

Scusate se mi sono dilungata in altro, ma faccio sempre così..
Il mio incontro con questo ragazzo nella mia casa di campagna a Modena è stato favoloso.
Consapevole del fatto che lui sarebbe stato a casa, il mattino seguente mi sono svegliata presto, ho messo su ul caffè e ho semplicemente atteso, con calma, alla finestra di vedere la macchina della sua fidanzata intenta a fare manovra per uscire di casa e andare a lavoro.
Una volta vista scomparire la macchina, sono andata a farmi una doccia rilassante e mentalmente ho cominciato a preparare il mio piano per avere quel ragazzo fantastico.
Mi sono asiugata, ho indossato l'accappatoio e con la scusa di andare di sotto in lavanderia, sono passata davanti alla finestra per curiosare.
La luce era accesa e lui e ra comodo sul divano a guardare la tv.
Gli ho sorriso e l' ho salutato, sono andata in lavanderia a prendere la cesta dei vestiti che avevo messo nell' asciugatrice e quando sono tornata indietro, lui era alla finestra.
"Anche tu a casa oggi?"
"Si, mi sa che ieri sera mi hai attaccato un pochino di influenza e ho preferito prenmdermi un giorno di permesso e di stare a riguardo".
"Ah, scusami... hai fatto bene, ti serve una mano?"
"No grazie, figurati, vado a sistemare le mie cose perché altrimenti mi prendo l'influenza visto che sono in accappatoio.
S evuoi dopo preparo un caffè" gli dissi sorridendo.
"Beh, ok, certamente."
"Rilassati e stai tranquillo... finisco le mie cose e poi te lo porto".
Così dicendo, sono salita al piano di sopra, ho sistemato le mie cose e poi, mi sono messa comoda sul divano.
Come dicevo prima, la fortuna di avere la casa in campagnaè quella che il silenzio regna sovrano.
Mi sono tolta l'accappatoio, sono rimasta nuda e mi sono accomodata in totale relax sul divano.
Ho cominciato dai capezzoli, non ho un seno molto grande ma questo mi permette di averlo ancora sodo anche a 43 anni, ho fatto indurire i miei capelli e ho portato l'altra mano tra le gambe.
Ho cominciato stimolando dolcemente la clitordie e un senso dopo ho cominciato ad alternare le carezze alla clitoride e a infilare un ditro nella mia figa già umida.
Inutile dire che non mi sono trattenuta nei gemini di godimento, consapevole del fatto che lui mi avrebbe sentito e ho continuato fino a raggiungere l' orgasmo e vi posso assicurare che quando vengo sono piuttosto chiassosa..

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati