UNA PRIMA VOLTA FANTASTICA - Valle D Aosta Trasgressiva

UNA PRIMA VOLTA FANTASTICA - Valle D Aosta Trasgressiva

Tutto è iniziato all'improvviso. Una delle sue mani era chiusa nel profondo del mio seno, afferrando il mio capezzolo tra due dita e pizzicandolo.
Io esploravo con le mie mani il suo corpo atletico, toccando tutti i suoi muscoli e la "tartaruga" sull'addome, finché sono arrivata alla minchia, sulla quale ho passato prima le dita per una carezza, e poi l'intero palmo, più sicuro e veloce.
Mi sentivo puttana mentre lui mi mordeva il collo, e la sua lingua scendeva senza pietà sulle mammelle, sulla pancia, e poi fino alle cosce divaricate e vergognosamente disponibili.
Quando ha raggiunto il cappuccio della clitoride, lo ha aperto con la lingua e l'ha circondato con la bocca. Mentre mi lasciavo andare alla lussuria più gratuita, ho addirittura usato gomiti e mani per inarcare il mio bacino verso di lui. La sua lingua continuava a scavare la mia clito con cerchi di piacere che si espandevano a tutto il corpo, che si eccitava e si inarcava di nuovo sotto i suoi tocchi, riempiendomi del desiderio di raggiungere in fretta il massimo del piacere. Ci siamo letteralmente strappati a vicenda gli ultimi vestiti e lui mi ha puntato il cazzo marmoreo in fica. I nostri corpi nudi erano incollati l'uno all'altro come quelli di due animali selvatici e ogni sospiro, ogni singolo gemito ci univa ancora di più.
Quando le nostre lingue si sono contorte per l'ennesima volta in un bacio appassionato, un suo colpo deciso ha lacerato l'imene e le sue spinte sono passate da lente e delicate a più profonde, più veloci, e il piacere è diventato un'onda che invadeva ogni singola molecola del mio cervello. Cresceva a un ritmo sempre più rapido, mentre lui mi baciava furiosamente in bocca e intorno al collo. Ho iniziato a tremare, a gridare, ho avuto un orgasmo lungo e intenso e poi ho sentito degli schizzi caldi sulla pancia e le tette. Siamo rimasti così, nudi e ci siamo rilassati gradualmente, baciandoci, sul letto con le lenzuola macchiate di rosso. Il mese dopo ho scoperto di essere incinta.
Chi ha detto che il coito interrotto è comunque un metodo contraccettivo è un cretino!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati